Produttori

List of all manufacturers


Testabol Propionate British Dragon 10ml vial [100mg/1ml]

Testabol Propionate British Dragon 10ml vial [100mg/1ml]

28,00 €

25% 21,00 €

Disponibilità: Stock

Buy Testabol Propionate British Dragon (testosterone propionate)

Propionato di testosterone come Cypionate Testosterone enantato ed è uno steroide ampiamente usato da molti bodybuilders. La differenza principale tra le formulazioni di testosterone propionato ed altro è l'inizio e la durata della risposta.

In sostanza, il testosterone è molto più veloce di recitazione e viene rilasciato dal sito di iniezione entro 3-4 giorni. Una volta assorbito nel flusso sanguigno rimane per 24-48 ore. Questa durata di azione più breve rispetto alle altre formulazioni di testosterone comporta anche meno effetti collaterali.

Non vi è alcun cambiamento nella sua potenza e funziona sia come anabolizzanti lieve e moderato di un farmaco androgenico.

Si dovrebbe capire che gli effetti del testosterone propionato sono un po 'più veloce rispetto agli altri suoi analoghi del testosterone ma non di molto.

La maggior parte dei culturisti verrà visualizzato un effetto entro 3-5 settimane dopo l'uso. Non vi è alcun farmaco steroide anabolizzante o magiche che possono aiutare a costruire il corpo in meno di 3-4 settimane. Mentre i commercianti di questa droga fanno una grande confusione al riguardo, non bisogna dimenticare che gli effetti collaterali di tutti gli analoghi testosterone può apparire se usato per lungo tempo. Si consiglia di non utilizzare uno qualsiasi prodotto di testosterone per più di 4-6 settimane alla volta.

 

Farmacologia

Il testosterone è responsabile per la normale crescita e lo sviluppo degli organi sessuali maschili e per il mantenimento delle caratteristiche sessuali secondarie. Il farmaco può influenzare la crescita della prostata, del testicolo, vescicole seminali, pene e scroto ed è anche importante per la crescita del corpo. Anche se il testosterone è un ormone androgeno, lo fa possiede proprietà anabolizzanti. Il suo utilizzo ha dimostrato di promuovere la sintesi proteica e un bilancio azotato positivo in presenza di una dieta ricca di calorie.

Il testosterone ha anche la capacità di causare un lieve aumento della produzione di globuli rossi, stimolando la sintesi di EPO dal rene. Ciò si traduce in un aumento dei globuli rossi e di conseguenza un aumento della capacità di trasporto dell'ossigeno.

Quando il testosterone viene preso per periodi prolungati, inibisce il rilascio di gonadotropine dalla ghiandola pituitaria attraverso un meccanismo di feedback negativo. A dosi elevate, può anche inibire la spermatogenesi.

 

Dose

Propionato di testosterone viene rilasciato molto più veloce dopo l'iniezione intramuscolare e rimane nel corpo per un massimo di 48-72 ore. Può essere rilevata nelle urine per un periodo molto più lungo. La formulazione si presenta come una preparazione esterificati di testosterone che è solo destinato ad essere somministrato tramite iniezione intramuscolare. L'esterificazione del testosterone aumenta la durata d'azione del testosterone. La preparazione è disponibile in una incolore a giallo mite sospensione di olio di sesamo. Ci sono molti atleti che si lamentano che l'iniezione di testosterone propionato nella zona dei glutei è doloroso. Questo dolore può essere dovuto ad iniezione di grandi quantità di farmaco o lo sviluppo di un ascesso. E 'meglio utilizzare un basso volume del farmaco iniettabile e ruotare al sito per evitare la formazione di ascessi.
 
La dose raccomandata di testosterone propionato per il bodybuilder alle prime armi è di circa 50 mg / die. Ci sono altri che partono a 50-100mg / giorno. Eppure ci sono altri che combinano le varie formulazioni di testosterone in un cocktail. La durata del trattamento con testosterone dovrebbe essere limitata a 4-6 settimane per consentire l'ipotalamo-ipofisario e testicoli per recuperare.
 
Durante la fase di washout del farmaco, molti atleti prendono Nolvadex (tamoxifene) per evitare gli effetti collaterali estrogenici del testosterone.

 

Indicazioni

Propionato di testosterone è utilizzato in alcuni paesi europei per il trattamento di disturbi in cui il testosterone o è carente o assente. Queste condizioni comprendono:

ipogonadismo primario, in cui i testicoli sono stati feriti e non riesce a rendere il testosterone
Ipogonadismo a causa di insufficienza della ghiandola pituitaria al rilascio di gonadotropine.
ritardo della pubertà
aumento di peso in cachettici singoli ricoverati in ospedale
Nella maggior parte dei casi di deficit di testosterone, la terapia è necessario per un lungo periodo fino a quando le caratteristiche sessuali secondarie sono stati sviluppati e la crescita è adeguata.

 

Durata

Il trattamento di tutti gli individui con propionato di testosterone dipende da età, sesso, diagnosi e la risposta al trattamento e la comparsa di effetti avversi. Propionato di testosterone dovrebbe sempre essere iniettato nei muscoli dei glutei e non semplicemente sotto la pelle. Il sito di iniezione deve essere ruotata per prevenire la formazione di ascessi. Un'altra opzione è quella di iniettare il farmaco sulla parte esterna della coscia. Il farmaco non deve essere somministrato per via endovenosa.
 
La dose di testosterone propionato non deve superare più di 100-400 mg al mese a causa della comparsa di effetti collaterali. Il farmaco deve essere sempre controllato prima iniezione. E 'di solito un incolore-giallo sospensione che è chiaro. L'assenza di particelle o di aggregazione indica che il prodotto è scaduto o inattivo. La durata del trattamento varia da 1-2 mesi.
 
Il farmaco deve essere conservato a temperatura ambiente.

 

Bodybuilders

Un sacco di culturisti uso propionato di testosterone durante la bassa stagione. La droga rimane nel corpo per lungo tempo ed è consigliabile non usarlo durante la stagione all'insegna dello sport. Il farmaco ha sicuramente proprietà anabolizzanti e androgeni. Tuttavia, gli effetti del farmaco non sono immediati e possono prendere almeno 3-4 settimane per diventare evidenti. Molti culturisti utilizzare anche altri ormoni anabolizzanti come il GH / tiroxina in combinazione. Il testosterone è convertito in estrogeni nel tessuto adiposo, molti bodybuilder sviluppare ingrossamento del seno e trattenere l'acqua. La dose utilizzata per aumentare la massa muscolare e la forza è di circa 25 - 400 mg / settimana. Tuttavia, alle dosi più alte del farmaco ha effetti collaterali potenti ed è altamente raccomandato che tutti i principianti iniziare con la dose bassa.
 
L'aumento della massa proteica è graduale, ma si verifica. Perché lo steroide stimola anche la produzione di globuli rossi, molti bodybuilder anche notare che essi hanno una maggiore capacità di svolgere esercizio fisico in condizioni di intenso.
 
Propionato di testosterone è preferito dalla maggior parte dei culturisti, ma non è prontamente disponibile. Il farmaco è stato chiesto di promuovere la buona salute, aumentare la prestazione fisica e conduce ad un bilancio azotato positivo. Ci sono segnalazioni che diminuisce anche selettivamente il grasso e aumenta la massa muscolare. A volte la ritenzione idrica può essere molto drammatico e alcune persone prendono una pillola diuretico per rimuoverlo.
 
Per evitare che il seno, propionato di testosterone è pedalato con farmaci come Arimidex o Tamoxifene. Maggior parte degli individui prendere il testosterone per 4-6 settimane e poi fermarsi per un paio di settimane. Durante questa fase di wash out, si può usare Arimidex.

 

Donne

Tutti analoghi testosterone hanno il potenziale di causare effetti virilizzanti quando la durata di utilizzo è prolungato. Nelle femmine, questi segni possono essere virilizzante approfondimento della voce, la crescita eccessiva dei capelli, cicli mestruali irregolari, alterazioni dell'umore e l'allargamento del clitoride. Si raccomanda che al primo segno di sintomi virilizzante il farmaco deve essere interrotto. La ragione di questo è che alcuni dei segni virilizzanti non può essere reversibile anche dopo la sospensione dello steroide.

 

Effetti collaterali

Come tutti gli steroidi anabolizzanti, testosterone propionato ha pochi effetti collaterali. Questi effetti collaterali sono generalmente lievi e ben tollerati. La maggior parte degli individui si vedono alcuni effetti collaterali dopo 2-4 mesi di terapia. Gli effetti indesiderati più comuni sono:
 
cicli mestruali irregolari
effetti virilizzanti
voce di approfondimento
l'allargamento del clitoride
ginecomastia
dolorose erezioni del pene
perdita di capelli, acne pelle grassa
ritenzione di acqua corporea
nausea, vomito, ittero
cancro del fegato (rari)
cambiamenti mentali, depressione, mal di testa, ansia,
aumento del colesterolo sierico
Mentre la maggior parte di questi effetti collaterali sono reversibili, l'ingrandimento del seno e alcuni effetti virilizzanti non lo sono. L'uso concomitante di estrogeni per diminuire gli effetti collaterali di virilizzazione non è sempre utile.

 

Avvertenze

Il farmaco deve essere usato con molta cautela in pazienti con:
 
cancro al seno e ipercalcemia
disfunzione del fegato
il cancro alla prostata
problemi di cuore
Sono stati riportati casi isolati di individui sviluppare una tosse secca, difficoltà respiratorie dopo l'iniezione di testosterone propionato. Questo è stato collegato alla preparazione a base di olio o di un contaminante nella formulazione.
 
Tutti gli individui che fanno uso di testosterone dovrebbero avere i loro enzimi del fegato e l'ematocrito del sangue regolarmente controllate per assicurare che esse siano entro i limiti normali.

 

Legale

Propionato di testosterone è classificato come un farmaco di classe 3 ai sensi della legge sostanza controllata. Negli Stati Uniti, non è disponibile negli Stati Uniti.

 

Rivelazione

Propionato di testosterone rimane nel corpo per qualche tempo. Attuali tecniche di analisi in grado di identificare il testosterone o suoi metaboliti nelle urine di almeno 3-4 settimane dopo che il farmaco è stato arrestato. Infatti, lo screening ha addirittura superato l'esame delle urine. Se l'uso eccessivo di testosterone si sospetta, si può anche rilevare tracce di testosterone nei capelli 2-4 mesi dopo che il farmaco è stato arrestato.
 
Tuttavia, si dovrebbe sapere che il test oggi per propionato di testosterone non è perfetto. Circa il 50% degli individui che prendono questo steroide sono mancati in base al testosterone / epitestosterone rapporti.

 

Costo

Il testosterone propionato legale è abbastanza difficile ottenere tenere a bada. La maggior parte dei bodybuilders ottenere il loro testosterone dal mercato nero. Formulazioni di testosterone generica realizzati in Europa e in Messico sono ampiamente disponibili. Il farmaco non è a buon mercato e una fiala da 250 mg può costare dovunque da $ 10 - $ 40. Negli ultimi 2 decenni, il crescente controllo di questi farmaci da parte della DEA ha portato a commercianti senza scrupoli che vendono prodotti falsi o contraffatti. Così, alla fine, è sempre attento acquirente.